Italian Chin Woo Athletic Association A.S.D.


Vai ai contenuti

Chi Siamo

Chi Siamo

La Italian Chin Woo Athletic Association A.S.D. - Reg. CONI A120555 è stata fondata nel 2000, anno dedicato al Dragone d'oro.
La scuola italiana è orgogliosa di essere membro della Chin Woo mondiale.
La ICWAA è un'organizzazione "no-profit", la sua missione principale è quella di promuovere: Cultura e Arti Marziali Cinesi, in particolare l'Hung Gar, Taiji Quan, Bei Shaolin Quan, la Medicina Tradizionale, TuiNa, QiGong, Cultura e Filosofia Orientale, movimento espressivo e creativo, libri, arte, natura, correttezza mentale e benessere fisico.
Da oggi tutti gli interessati potranno essere introdotti nell'arte culturale, salutare, oltre che marziale, della "
Chin Woo".

CARATTERISTICHE
La Chin Woo è un'organizzazione culturale sportiva-popolare che continua, trasmette e fa ricerche sulle principali arti come le Arti Marziali Cinesi, il QiGong, i libri, la cultura etc...

OBIETTIVI
Diffondere le Arti Culturali, coltivare la virtù e amare la Cina.
Continuare, diffondere e sviluppare l'efficacia delle Arti Marziali Cinesi, della Medicina Tradizionale, espandere lo spirito e "l'essenza" delle Tecniche Energetiche e rafforzarne l'unità, promuovere i legami tra le Arti Marziali Cinesi e mondiali.
La Chin Woo è leader nel settore delle Arti Marziali Cinesi ed è sinonimo di garanzia in tutto il mondo in quanto sono presenti scuole Chin Woo in tutti i continenti.

La ICWAA è la nuova realtà italiana nel campo della formazione professionale.
Fondata nell'anno 2000 da Sifu Giuseppe Cucci, esperto in campo marziale e da anni, ormai, preparatore eccelso di atleti nella disciplina dello Hung Gar Kung-Fu.
Sifu Cucci fonda la Italian Chin Woo, della quale è presidente, dopo espresso invito da parte dei presidenti della Chin Woo di GuangZhou e Foshan che hanno potuto verificare il suo alto grado di preparazione nelle loro sedi in quello stesso anno, anche attraverso alcuni dei suoi allievi.
La ICWAA si rivolge a tutti coloro che vogliono raggiungere una preparazione professionale nelle Arti Marziali Cinesi e nelle Tecniche Energetiche; è una realtà concreta e desidera espandersi in tutte le regioni d'Italia.
Appartenere alla
Chin Woo mondiale significa entrare a far parte di una grande famiglia ed avvalersi del nome e dell'esperienza più di 100 anni (1910/2019) nel settore.
Cosa offre:
-Immagine coordinata ed altamente qualificata
-Materiale personalizzato Chin Woo
-Training per la formazione tecnica del nuovo centro affiliato ICWAA
-Zona di esclusiva

ZONA di ESCLUSIVA
città - provincia - regione
nord / centro / sud Italia
fino a 100.000 abitanti - 1 Tecnico
fino a 200.000 abitanti - 2 Tecnici
fino a 400.000 abitanti - 3 Tecnici
oltre 400.000 abitanti - 4 Tecnici



Torna ai contenuti | Torna al menu